Cagliari-Juventus streaming, ecco le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Cagliari-Juventus streaming, ecco le probabili formazioni dell’anticipo della trentesima giornata di Serie A.

Cagliari-Juventus streaming
Allegri ©Getty Images

CAGLIARI-JUVENTUS, LE ULTIME – Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus fa visita al Cagliari in uno dei due anticipi della trentesima giornata di Serie A. I bianconeri hanno conquistato 12 punti nelle ultime cinque gare di campionato e vogliono allungare al comando della classifica per mettere una seria ipoteca sullo scudetto, ma i padroni di casa attraversano un buon momento di forma e hanno vinto tre delle ultime quattro partite. Sfida, dunque, che si preannuncia equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

La sfida tra Cagliari e Juventus verrà trasmessa in esclusiva alle 21 su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Emergenza in casa bianconera, con Allegri che deve rinunciare a diversi elementi della sua rosa: in attacco spazio all’inedito tandem composto da Bernardeschi e Kean. Ecco le probabili formazioni della gara del 30esimo turno di Serie A tra Cagliari e Juventus:

Cagliari: Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioinita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Juventus: Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

G.A. – www.calciomercatoweb.it