Calciomercato Juventus, Zidane fa chiarezza sul futuro di Varane e Marcelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

Marcelo e Varane sono due profili finiti nell’orbita della Juventus. A parlare del destino dei due difensori del Real ci ha pensato Zidane in conferenza stampa

Calciomercato Marcelo Varane Juventus
Marcelo e Varane (Getty Images)

La Juventus sta pianificando la prossima stagione. Per migliorare una squadra già ampiamente competitiva serviranno acquisti decisamente importanti. Due nomi che sono stati accostati ai colori bianconeri militano attualmente al Real Madrid: Marcelo e Varane. Non è scontato infatti che i due difensori continuino il loro percorso con la squadra spagnola. A cercare di fare chiarezza sul loro futuro ci ha pensato lo stesso tecnico Zidane durante la conferenza stampa della vigilia del match di Liga contro il Valencia, in programma domani alle ore 21.30.

Calciomercato Juventus, Zidane su Varane e Marcelo: “Abbiamo bisogno di loro”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Zidane ha parlato nella conferenza stampa di oggi anche di Marcelo e Varane, due elementi accostati alla Juventus: “Marcelo è un calciatore che amo molto. Quello che ha fatto è fenomenale. Avremo sempre bisogno di lui. Vogliamo di più da lui e giocherà più partite. Non ci dimentichiamo quanto fatto da Reguilon. Varane? Non voglio immaginare un Real senza di lui: è ancora giovane, ha trascorso tanti anni qui e sta facendo bene. Si dice che io sia arrabbiato ma lui non mi ha detto nulla. Conta solo quello che mi dice: sa che il Real è il miglior club del mondo. Il mio desiderio è mantenere la squadra”.

S.D.