Calciomercato Roma, Bruno Peres verso il rientro a Trigoria: idea per il Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:44

Bruno Peres sembrerebbe essere destinato a fare ritorno a Trigoria dopo l’esperienza con il San Paolo. Il terzino potrebbe divenire un’idea per il Torino

Calciomercato Roma Bruno Peres
Bruno Peres (Getty Images)

La Roma sta provando a programmare le mosse giuste da mettere in atto per cercare di presentarsi al meglio in vista della prossima stagione. Anche sul mercato in uscita i giallorossi dovranno lavorare molto. Tra le situazioni che bisognerà affrontare una riguarderà quella del brasiliano Bruno Peres. Il terzino infatti, partito in prestito in estate al San Paolo, non ha lasciato il segno e probabilmente farà ritorno a Trigoria in estate. Il profilo del classe ’90 potrebbe diventare interessante per un club attualmente presente in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Peres pronto a tornare: possibile idea per il Torino

Bruno Peres tornerà probabilmente a Roma dal prestito al San Paolo. Il club brasiliano infatti non sembra intenzionato a versare nelle casse dei capitolini i sei milioni di euro necessari per riscattare il calciatore. Tornato a Trigoria, Peres sarà quasi sicuramente girato altrove. Una pista in questo senso potrebbe essere quella che lo riporterebbe a Torino. Il club granata infatti, luogo in cui il brasiliano è salito alla ribalta, potrebbe farci un pensierino e provare a rilanciarlo nella prossima stagione.

S.D.