Calciomercato Juventus, colloquio PSG-Rabiot: ipotesi rescissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

Calciomercato Juventus, colloquio PSG-Rabiot: ipotesi rescissione

Calciomercato Rabiot Juventus Manchester United PSG
Rabiot (Getty Images)

La situazione contrattuale sul futuro di Rabiot continua a far parlare. Mercoledì il francese si incontrerà con il PSG: da non scardare l’ipotesi di una rescissione

Adrien Rabiot continua a far parlare di sé. Il mediano lascerà il PSG a fine stagione, visto il suo contratto in scadenza a giugno, potendosi così accasare in un altro club a parametro zero. In quest’ultimo periodo però, il calciatore e il club parigino sarebbero letteralmente ai ferri corti, data la decisione del club di mettere il proprio tesserato fuori rosa fino al 27 marzo.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a ‘L’Equipe’ dalla madre-agente: “Adrien non può stare 13 giorni senza allenarsi, è prigioniero del PSG”, le parti avrebbero deciso di incontrarsi per risolvere questa situazione una volta per tutte. Ad osservare la situazione c’è sicuramente la Juventus, interessata a Rabiot da diverso tempo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, mercoledì al via incontro PSG-Rabiot: i possibili scenari

Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘As.com’, Rabiot e il PSG si incontreranno il prossimo mercoledì per parlare del futuro del calciatore. Quest’ultimo e il suo entourage puntano il dito sul DS dei parigini Antero Henrique, indicato come responsabile principale del conflitto.

Gli scenari che potrebbero palesarsi al termine della riunione sono due: o il calciatore verrà reintegrato in squadra oppure si arriverà a una rescissione contrattuale. Sul mediano oltre alla Juventus, si registra il forte interesse anche del Manchester United.

S.D.