Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile il ritorno di Vidal in bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile il ritorno di Vidal in bianconero

Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Il cileno potrebbe dare vita a un duelli di mercato tra Juventus e Arsenal

Dopo un primo rendimento non proprio esaltante, Arturo Vidal si è progressivamente calato nella sua prima stagione con la maglia del Barcellona. Il cileno ha trovato sempre maggiore continuità nello scacchiere di Valverde, arrivando a collezionare 37 presenze, condite da 2 gol e 4 assist. Gli obiettivi estivi di mercato del club blaugrana per il centrocampo però potrebbero interessare in qualche modo il destino del 31enne, il quale potrebbe lasciare la città catalana e accasarsi altrove dopo appena una annata.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Vidal chiuso da de Jong e Alcantara: può tornare

Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Il club catalano infatti, secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, starebbe puntando due obiettivi per la propria linea mediana: Frenkie de Jong e Thiago Alcantara, quest’ultimo già tra le file dei catalani in passato. In caso di fumata bianca, il maggior indiziato a fare spazio ai nuovi acquisti sarebbe proprio il cileno.

Qualora lasciasse il Barcellona, Vidal avrebbe comunque diverse soluzioni per continuare la sua carriera. In estate infatti Arsenal e Juventus, entrambe alla ricerca di un centrocampista di qualità, potrebbero ritrovarsi a darsi battaglia per accogliere il classe ’87. In questo duello i bianconeri partirebbero in netto vantaggio poiché in ottimi rapporti con il calciatore, che conosce già perfettamente la piazza vista la militanza di 4 anni tra il 2011 e il 2015.