Calciomercato Juventus, Isco sempre più in rotta col Real: nuovo indizio da Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Calciomercato Juventus, Isco non convocato da Solari: sempre più in rotta

Calciomercato Juventus Isco
Isco © Getty Images  

Ancora tensioni tra il Real Madrid ed Isco che non è stato nuovamente convocato. La Juventus ci pensa pensa per il prossimo calciomercato. 

Continua il testa a testa tra Isco e Solari con la Juventus spettatrice estremamente interessata in ottica calciomercato. La storia d’amore con i ‘blancos’ sembra ormai ai minimi storici soprattutto dopo le ultime esclusioni rimediato dallo spagnolo classe 1992. Solari infatti ha deciso di escludere lo spagnolo dalla lista dei convocati per la sfida di Valladolid, nonostante le assenze di quattro giocatori d’attacco come Vazquez, Bale, Vinicius e Mariano. Ennesima bocciatura pesante per Isco attacco pubblicamente ieri anche in conferenza stampa: “Per giocare devi tornare in forma e mantenerti in quello stato. Chi non è all’altezza resta fuori”. Una mossa quella di escludere lo spagnolo dai convocati che ha fatto seguito proprio a queste parole, lanciando l’ennesimo indizio sul futuro dell’ex Malaga.

Per tutte le ultime notizie sulla Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Solari esclude Isco: bianconeri alla finestra

Il Real Madrid al momento è una vera e propria polveriera, il caos non si ferma. Da Sergio Ramos a Marcelo fino ad arrivare a Bale e lo stesso Isco. Il caso dello spagnolo resta però il più definito con il classe 1992 che attende solamente l’estate per salutare la casa blanca nonostante la panchina di Solari sia ormai più che in bilico. Dal canto suo la Juventus segue con Fabio Paratici attentamente le vicende di casa Real e sarebbe pronto a pescare nuovamente a Madrid dopo l’arrivo la scorsa estate di Cristiano Ronaldo.