Calciomercato Juventus, nuove voci su Marcelo e Isco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
Calciomercato Juventus
Marcelo e Isco ©Getty Images

Calciomercato Juventus, nuove voci su Marcelo e Isco: i campioni d’Italia in carica si muovono in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’attenzione è rivolta principalmente ai prossimi impegni di campionato e soprattutto alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ma intanto la Juventus tiene d’occhio anche il mercato. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri con interventi mirati in tutti i reparti e due dei principali obiettivi del direttore sportivo Paratici portano direttamente in casa Real Madrid e si chiamano Marcelo e Isco. Due giocatori importantissimi che permetterebbero, senza ombra di dubbio, alla Juve di colmare il gap con le altre big europee.

Mercato Juve, pronto un doppio colpo da urlo

Dopo Cristiano Ronaldo, la Juve potrebbe dunque mettere a segno altri colpi di mercato in casa Real Madrid. I rapporti tra le due società sono buoni e – secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’ – i contatti sarebbero già stati avviati diverse settimane fa: il presidente Florentino Perez si è detto disposto a trattare la cessione dei suoi due giocatori, ma non vuole concedere sconti. Riuscirà la Juve alla fine a convincere il Real Madrid a cedere Marcelo e Isco?

G.A. – www.calciomercatoweb.it