Calciomercato Roma, sirene ucraine per Coric: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Roma, sondaggio della Dinamo Kiev per Coric: i dettagli

Coric Calciomercato Roma
Ante Coric (Getty Images)

Dall’Ucraina sondaggi per Ante Coric, centrocampista che ha trovato pochissimo spazio con la maglia della Roma in questa stagione. Il croato, però, conserva più di qualche dubbio sul trasferimento

Quarantacinque. È il numero, impietoso, dei minuti ufficiali giocati fino ad ora da Ante Coric con la maglia della Roma. Una presenza in campionato e una in Champions, due sconfitte casalinghe per 2-0. Davvero poco per quello che è stato il primo acquisto della scoppiettante campagna estiva di calciomercato giallorossa, pagato ben 6 milioni di euro. Il centrocampista classe ’97 non ha mai trovato spazio nelle rotazioni di Di Francesco e in più di un’occasione si è parlato di una cessione in prestito, anche con l’ipotesi Serie B. Ora le sirene arrivano dall’estero, con l’Ucraina che chiama l’ex Dinamo Zagabria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, sondaggio Dinamo per Coric: il croato non è convinto

Ante Coric non è riuscito mai a imporsi con la maglia della Roma in questa stagione e ora potrebbero aprirsi le porte di una cessione. La Dinamo Kiev ha effettuato un sondaggio per il quasi 22enne croato, con il calciomercato in Ucraina che chiude il primo marzo. L’idea è nata durante i colloqui che i giallorossi hanno avuto con alcuni intermediari della Dinamo per Viktor Tsyhankov, esterno classe ’97 che da tempo piace alla Roma. Un incrocio che potrebbe portare anche Ante Coric in Premier Liga: il tempo è poco, ma potrebbe bastare per chiudere un colpo in uscita in extremis. L’operazione, però, resta molto complicata anche e soprattutto a causa dei tentennamenti del centrocampista della Roma.