Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni e info streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
Atletico Madrid-Juventus
Allegri ©Getty Images

Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni e info streaming della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

ATLETICO MADRID-JUVE, LE ULTIMISSIME – Il grande giorno è finalmente arrivato: questa sera, alle ore 21:00, Atletico Madrid e Juventus si affronteranno nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Diego Simeone vuole assolutamente sfruttare il fattore campo e provare ad arrivare fino in fondo alla competizione visto che la finale si disputerà proprio al ‘Wanda Metropolitano’, mentre Ronaldo e compagni puntano ad ottenere un buon risultato in trasferta per poi chiedere i giochi nel match di ritorno. La sfida di questa sera, in ogni caso, sembra aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Atletico Madrid-Juve, ecco dove vederla in streaming

Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa alle ore 21 su Sky Sport Uno, in chiaro su Raiuno e in streaming sulle piattaforme Skygo e Raiplay. Ecco le probabili formazioni della gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/19:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

G.A. – www.calciomercatoweb.it