Calciomercato Juventus, da Dybala a Isco passando per Marcelo: asse caldo Torino-Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Calciomercato Juventus, l’estate dei bianconeri sarà infuocata con diversi obiettivi nel mirino

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Per i bianconeri sarà un’estate più calda del previsto con numerose trattative in ballo. 

La Juventus non intende stare a guardare. Il club bianconero è sempre alla ricerca di nuovi giocatori, in grado di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri già altamente competitiva per tutte le competizioni. Mercoledì sera Cr7 e compagni scenderanno in campo in Champions League a Madrid con l’Atletico e, proprio in vista della sfida europea, il ds Paratici potrebbe intavolare anche diversi discorsi in vista della prossima stagione. Proprio nella capitale spagnola, sponda Real, ci sarebbero diversi profili interessanti ai bianconeri: Marcelo e Isco su tutti, i due giocatori “blancos” sarebbero i primi nomi della lista del ds della Juve. Inoltre, come riportato dal portale spagnolo “Don Balon” Paulo Dybala sarebbe finito già da tempo nel mirino del club di Florentino Perez, pronto a formulare un’offerta importante per la “Joya”. I prossimi mesi saranno decisivi per capire le intenzioni e le possibilità della Juventus, che cercherà di conquistare la Champions League grazie al supporto in questa stagione di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Paratici chiaro sul futuro di Allegri

Durante l’intervista rilasciato ai microfoni di “Radio Anch’io” Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri svelando i piani del club bianconero: “Io penso che il progetto sia più importante di un successo o di una sconfitta in Champions. Sono convinto che Allegri resterà con noi ancora per tanti anni continuando insieme questa nostra avventura”.