Zurigo-Napoli, probabili formazioni e info streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13
Zurigo-Napoli
Insigne ©Getty Images

Zurigo-Napoli, probabili formazioni e info streaming del match di Europa League in programma questa sera.

ZURIGO-NAPOLI, LE ULTIMISSIME – Questa sera, alle ore 21:00, il Napoli di Ancelotti fa visita allo Zurigo nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri vengono dal pareggio ottenuto in campionato sul campo della Fiorentina e ora vogliono tornare alla vittoria su un campo complicato come quello della compagine elvetica. Napoli, in ogni caso, nettamente favorito in vista della gara di questa sera e della qualificazione agli ottavi di finale del torneo.

Zurigo-Napoli, le info utili

La gara tra Zurigo e Napoli sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252), in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Evita di accedere a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano di danneggiare il vostro pc attraverso la trasmissione di virus. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Zurigo e Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Europa League e in programma questa sera alle ore 21,00:

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

G.A. – www.calciomercatoweb.it