Probabili formazioni Rapid Vienna-Inter, le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04
Probabili formazioni Rapid Vienna-Inter
Spalletti ©Getty Images

Probabili formazioni Rapid Vienna-Inter, le ultime in vista della gara odierna di Europa League.

RAPID VIENNA-INTER, LE ULTIME – Si disputa oggi, precisamente alle ore 18:55, la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Rapid Vienna e Inter. I nerazzurri devono assolutamente fare risultato per evitare spiacevoli sorprese nel match di ritorno, ma il caso Icardi continua a tenere banco: l’ormai ex capitano nerazzurro non si è rifiutato di seguire i compagni di squadra nel viaggio in Austria ed è rimasto ad allenarsi alla Pinetina. Spalletti conferma il 4-2-3-1 e schiera Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez, mentre dietro sarà Miranda a fare coppia con De Vrij.

Rapid Vienna-Inter, tocca a Lautaro Martinez

Ecco le probabili formazioni della gara di Europa League tra Rapid Vienna e Inter, valida per i sedicesimi di finale e in programma oggi alle ore 18:55:

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Dibon, Hofmann M., Bolingoli; Grahovac, Schwab; Murg, Krasmüllner, Ivan; Berisha. ALLENATORE: Kühbauer.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it