Calciomercato Juventus, dalla Spagna: de Ligt verso il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10

Calciomercato Juventus, il giovane difensore dell’Ajax è nel mirino delle big d’Europa

Calciomercato Juventus
de Ligt (Getty Images).

Una prestazione super contro il Real Madrid, de Ligt sarebbe vicinissimo proprio al club madrileno come riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’.

Matthijs de Ligt, giovane difensore dell’Ajax classe 1999, sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid proprio dopo la sfida d’andata contro Benzema e compagni. Una prestazione da incorniciare per il difensore olandese, che è stato uno dei migliori in campo della gara di Champions League. Come riportato dal portale spagnolo “Don Balon” il giocatore sarebbe vicinissimo all’approdo in Spagna: il club olandese lo valuta circa 70 milioni di euro. Il numero uno del Real, Florentino Perez,avrebbe già strappato il “sì” del difensore, che interessa molto anche a Barcellona e Juventus.

Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato, Onana sul futuro di de Ligt

Il portiere dell’Ajax, André Onana, cresciuto nel Barcellona, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Mundo Deportivo” circa il futuro del suo compagno di squadra de Ligt: “Come De Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo e gli piacerebbe andare al Barcellona”.  I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il suo nuovo club: Barcellona, Real o proprio Juventus?Â