Calciomercato Inter, due sacrifici per sognare Fekir

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22

Calciomercato Inter, pazza idea Fekir: ci vogliono due sacrifici importanti

Voti Lione-Juventus
Fekir ©Getty Images 

Nabil Fekir potrebbe seriamente lasciare il Lione al termine della stagione. Nella finestra di calciomercato estivo l’Inter potrebbe dunque tornare alla carica facendo cassa con Nainggolan e Perisic. 

Dopo una vita passata indossando la maglia del Lione, Nabil Fekir potrebbe finalmente cambiare aria. Il fantasista classe 1993 è stato vicinissimo all’addio la scorsa estate e nella prossima finestra di calciomercato di luglio potrebbe concretizzare la sua partenza dall’OL. Il suo futuro sarà quasi certamente lontano dalla Ligue 1, con la Serie A ed in particolare l’Inter molto attente agli sviluppi della situazione. Il costo del cartellino di Fekir sfiora però vette al momento irraggiungibili per il club nerazzurro che in caso di forte interessamento per il francese dovrebbe giocoforza passare prima da un paio di cessioni eccellenti. Potrebbero infatti essere addirittura due i sacrifici nerazzurri per arrivare al classe 1993 nato a Lione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Perisic e Nainggolan per il sogno Fekir

Sull’altare del calciomercato l’Inter potrebbe quindi porre due pedine importanti: Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Il croato dopo diverse stagioni senza mai fare il salto di qualità definitivo sembra ai titoli di coda della sua esperienza nerazzurra e con un’offerta congrua lascerebbe con ogni probabilità San Siro. Oltre a Perisic, l’Inter potrebbe riconsiderare anche la situazione di Radja Nainggolan, che fin qui tra problemi fisici e caratteriali non ha saputo conquistare la fiducia di tecnico e tifosi. Il belga infatti continua a far discutere ed un suo addio libererebbe anche dal punto di vista tattico la zona di campo occupata da Fekir. Il francese infatti nell’ipotetico schieramento di Spalletti potrebbe ricoprire con facilità il ruolo di trequartista in virtù di una qualità tecnica di primissimo pelo. Eccellente sia in fase di assist che realizzativa, Fekir potrebbe essere la pedina giusta per la prossima stagione.