Calciomercato Roma, retroscena su Brazao: giallorossi erano interessati al giovane portiere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Calciomercato Roma, retroscena su Brazao: giallorossi erano interessati al giovane portiere

Brazao Roma Inter
Gabriel Brazao (Getty Images)

I giallorossi erano interessati al portiere, potendo vantare canali preferenziali. Il brasiliano però ora è a un passo dall’Inter

La Roma è sempre attenta alle giovani promesse sia italiane che straniere. Una delle caratteristiche del DS giallorosso Monchi è infatti quella di cercare di arrivare prima su un giovane rispetto alle big europee, evitando così di scatenare aste difficili da affrontare. Un discorso del genere era stato fatto per il giovane portiere del Cruzeiro Gabriel Brazao. L’estremo difensore infatti aveva impressionato il DS ex Siviglia per le sue potenzialità.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Brazao era nelle idee di Monchi ma l’Inter è arrivata prima

La Roma ha seguito da vicino la vicenda relativa al giovane portiere Brazao. I capitolini infatti si erano interessati al classe 2000, vantando altresì una corsia preferenziale nell’operazione, data dagli ottimi rapporti di Monchi con gli intermediari dell’operazione. L’affare però probabilmente non riuscirà ad andare oltre il semplice interesse. Il 18enne infatti risulterebbe essere a un passo dall’Inter, arrivato con più determinazione dei giallorossi. A meno di colpi di scena, il futuro del brasiliano sembra ormai a tinte nerazzurre.