Calciomercato Roma, Chelsea all’assalto di Pellegrini: ecco l’offerta dei ‘Blues’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Calciomercato Roma, offensiva Chelsea per Pellegrini

Calciomercato Roma Pellegrini Chelsea
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Il Chelsea di Sarri prepara l’assalto a Lorenzo Pellegrini: pronta un’offerta di 40 milioni di euro per la Roma. Le ultime

Sirene inglesi per Lorenzo Pellegrini. Tra i club maggiormente interessati al centrocampista giallorosso ci sarebbe il Chelsea di Maurizio Sarri, pronto a presentare un’offerta alla Roma già in questa sessione di calciomercato. La dirigenza dei ‘Blues’ potrebbe infatti superare la cifra di 30 milioni di euro prevista a luglio dalla clausola rescissoria e tentare un’offerta da 35/40 milioni.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Chelsea in pressing su Pellegrini: la situazione

Con una clausola rescissoria valida solo per il mese di luglio, il Chelsea potrebbe dunque anticipare a gennaio l’offensiva per il classe 1996. La dirigenza inglese può inoltre contare sul via libera di Sarri, da tempo grande estimatore di Pellegrini. L’intenzione della Roma è però piuttosto chiara: la dirigenza giallorossa non ha alcuna intenzione di privarsi di uno suoi migliori talenti e vorrebbe blindare al più presto l’ex Sassuolo. Le due parti si separeranno solo in caso di un’offerta irrinunciabile. Si preannunciano mesi piuttosto caldi sul fronte Pellegrini.