Calciomercato Milan, UFFICIALE: Ibrahimovic rinnova coi LA Galaxy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

Calciomercato Milan, UFFICIALE la decisione di Ibrahimovic: rinnovo con i Galaxy

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Niente Milan per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non tornerà ai rossoneri: ufficiale il rinnovo con i Los Angeles Galaxy. 

Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic non tornerà al Milan. L’ex interista giocherà anche nella stagione 2019 con la maglia dei Los Angeles Galaxy. L’ufficialità riguardante il rinnovo è stata data dalla stessa franchigia americana tramite il proprio account Twitter nel pomeriggio di oggi. Il direttore generale Dennis te Kloese ha dichiarato: “Siamo molto lieti di firmare Zlatan per un nuovo contratto che lo vedrà rientrare per la stagione 2019. Ha dimostrato il suo valore la scorsa stagione e non vediamo l’ora che rappresenti il ​​nostro club l’anno prossimo. Con il ritorno di Zlatan, continueremo a migliorare la nostra squadra prima della stagione”. Una notizia quella del rinnovo di Ibrahimovic con i Galaxy che per la verità era ampiamente nell’aria dopo le ultime parole dello stesso svedese che aveva annunciato su Twitter: “Non ho ancora finito con la MLS”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, addio al sogno Ibrahimovic

Ancora MLS quindi per Zlatan Ibrahimovic che nell’ultima annata aveva messo a segno la bellezza di 22 reti in 27 presenze in campionato. Sogno sfumato dunque per il Milan che dovrà rivedere le proprie strategie di calciomercato orientando eventualmente su altri attaccanti il proprio mirino.

Ecco il tweet con l’annuncio ufficiale del rinnovo di Ibra: