Calciomercato Juventus, Mourinho ‘scarica’ Pogba: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pogba

Pogba Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

Si fa sempre più teso il rapporto tra José Mourinho e Paul Pogba. L’allenatore portoghese avrebbe già individuato il suo sostituto: Juventus alla finestra

Sogno ancora intatto quello del possibile ritorno di Paul Pogba in casa Juventus. I recenti sviluppi fanno inoltre ben sperare i tifosi bianconeri. Il rapporto tra il centrocampista del Manchester United e José Mourinho sarebbe infatti ai minimi storici: il classe 1993 è reduce da due panchine consecutive contro Arsenal e Fulham e ha disputato solo 15 minuti nelle ultime due sfide di Premier League. La Juventus, dal canto suo, prende nota e continua a studiare il possibile ritorno del francese.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, ‘assist’ Mourinho per Pogba: obiettivo Ndombele

Nelle ultime ore è inoltre spuntata una nuova pista per il centrocampo dei ‘Red Devils’. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, infatti, Mourinho avrebbe individuato in Tanguy Ndombele l’obiettivo di mercato numero uno per gennaio, con la dirigenza che sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da ben 90 milioni di sterline (quasi 100 milioni di euro) per convincere il Lione. Un acquisto, quello del classe 1996, che libererebbe definitivamente Pogba. La Juventus continua a osservare interessata in attesa di ulteriori sviluppi.