Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a sognare il grande ritorno di Pogba ma dall’Inghilterra giungono notizie negative

Juventus sempre più a caccia del Triplete, con la fuga in campionato su tutte le inseguitrici e una Champions League, mai come quest’anno, da vincere assolutamente. I bianconeri domani sera devono blindare per prima cosa il primato nel girone vincendo in casa dello Young Boys, per garantirsi un sorteggio migliore agli ottavi di finale. Secondariamente, il ds Paratici penserà a un paio di rinforzi strategici in vista di gennaio. L’obiettivo è consegnare ad Allegri una rosa davvero completa in tutti i reparti e inattaccabile.

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pogba

L’obiettivo primario resta Paul Pogba. Il ritorno del francese è il grande sogno di mercato bianconero e i dissapori del giocatore con Mourinho incentivano a crederci. Ma il Manchester United sembra intenzionato a fare muro. Secondo il ‘Daily Mail’, non ci sono possibilità che i Red Devils lascino partire il centrocampista a gennaio. Molto probabilmente se ne dovrà riparlare in estate.