Probabili formazioni Inter-PSV Eindhoven, le ultimissime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57
Probabili formazioni Inter-PSV
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Probabili formazioni Inter-PSV Eindhoven, le ultimissime in vista della gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League.

INTER-PSV, LE ULTIMISSIME – Tra poco, precisamente alle ore 21:00, l’Inter ospiterà il Psv Eindhoven nella gara valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri vengono dal ko sul campo del Tottenham e adesso sono chiamati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma molto dipenderà anche dall’esito della sfida tra Barcellona e Tottenham. Il tecnico Spalletti recupera Radja Nainggolan, ma potrebbe decidere di lasciare almeno inizialmente in panchina l’ex Roma: si candida, invece, per una maglia da titolare Lautaro Martinez che potrebbe agire alle spalle di Icardi, con Borja Valero spostato a centrocampo accanto a Brozovic.

Inter-Psv, le ultime di formazione

Dall’altra parte, la compagine olandese scenderà in campo con l’undici migliore e alla fine Lozano, Pereiro e Bergwijn dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta de Jong. Ecco le probabili formazioni di Inter-PSV Eindovhen, gara valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

G.A. – www.calciomercatoweb.it