Calciomercato Juventus, ipotesi di scambio con il Siviglia

Calciomercato Juventus, Cuadrado nel mirino del Siviglia

Juan Cuadrado – Getty Images

Juan Cuadrado accende il calciomercato Juventus in uscita. L’esterno colombiano piace al Siviglia che in cambio potrebbe offrire Quincy Promes.

Massimiliano Allegri ha un vero e proprio jolly in rosa. Si tratta di Juan Cuadrado, che il tecnico della Juventus in questa stagione ha impiegato da ala e da terzino destro e che adesso che si sta puntando molto sul modulo 4-3-3, sta cercando di reinventare anche come mezzala. Contro l’Inter è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, ma il suo apporto in questa stagione è stato davvero importante. Ecco perché, nonostante il contratto in scadenza nel 2020, i bianconeri non sono propensi a lasciarlo partire, specialmente a gennaio. Ma il Siviglia è determinato a fargli cambiare idea. Per le altre notizie sulla Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il Siviglia vuole Cuadrado: Promes in cambio?

Secondo fonti spagnole, il club andaluso sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere la Juve a cedere Cuadrado già nella sessione invernale di calciomercato che sta per aprirsi. In caso di ulteriore risposta negativa da parte della ‘Vecchia Signora’, poi, il Siviglia potrebbe cambiare strategia, proponendo uno scambio con Quincy Promes, eclettico attaccante della Nazionale olandese classe 1992 che è arrivato la scorsa estate dallo Spartak Mosca per 21 milioni di euro ma che fatica a trovare spazio con Machin. Sempre titolare in Europa League, per lui soltanto 386 minuti nella Liga spalmati su 12 presenze di cui solo 3 dal primo minuto.