Calciomercato Roma, Kouamé obiettivo concreto: ecco come può arrivare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41

Calciomercato Roma, Kouamé obiettivo concreto: ecco come può arrivare

Kouamé calciomercato Roma
Christian Kouamé @ Getty Images

Christian Kouamé, attaccante del Genoa, è un obiettivo del calciomercato Roma per le prossime finestre dei trasferimenti

La Roma è pronta al restyling offensivo. La squadra di proprietà di James Pallotta non sta vivendo una stagione esaltante e, comunque vadano le cose, a fine stagione la rosa potrebbe essere rifondata. Edin Dzeko, centravanti bosniaco, potrebbe lasciare la Capitale così come Diego Perotti, l’argentino ha infatti giocato pochissimi minuti in quest’inizio di campionato. Fra gli obiettivi in entrata invece, ci sarebbe Christian Kouamé, attaccante del Genoa, spalla di Piatek in rossoblu. Per altre notizie sul calciomercato —> clicca qui!

Calciomercato Roma, Kouamé: tutto quello che c’è da sapere

Piatek Kouamé Roma
Piatek e Kouamé @ Getty Images

Piatek è l’uomo copertina di questa stagione del Genoa. La striscia di gol dell’attaccante polacco ha certamente fatto scalpore ma anche il classe 1995 sta avendo le sue pause, il gol nel derby infatti, ha bloccato un’astinenza che durava da gare. Mentre, il più continuo in casa Grifone è proprio Christian Kouamé, non un bomber assoluto ma un attaccante in grado di dare affidabilità e qualità. Classe 1997, Kouamé ha una valutazione di mercato intorno ai 25 milioni di euro, non tantissimo per le sue potenzialità, ma il prezzo potrebbe gonfiarsi al termine della stagione, nel caso il giocatore ivoriano dovesse crescere ancora a livello di prestazioni.

Giorgio Trobbiani