Calciomercato Juventus, nuovo sondaggio per Gayà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38
Calciomercato Juventus
Gayà ©Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo sondaggio per Gayà: i bianconeri sono particolarmente interessati al terzino del Valencia classe ’95.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus ospita il Valencia nella gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la sfida del gruppo H potrebbe dire moltissimo anche in chiave mercato. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, è sempre alla ricerca di un terzino sinistro e tra le fila del club spagnolo c’è un certo José Luis Gayà, laterale classe ’95 che è tra i profili più interessanti del panorama calcistico internazionale nel suo ruolo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il direttore sportivo Paratici approfitterà della gara di questa sera per monitorare da vicino il ragazzo originario di Pedreguer che già in passato è stato accostato con una certa insistenza ai campioni d’Italia in carica.

Gayà Juve, ritorno di fiamma

Gayà, che è legato al Valencia da un contratto fino al 30 giugno 2023, è un laterale mancino molto dotato dal punto di vista tecnico e abile soprattutto in fase offensiva e sui cross: la Juve lo segue ormai da diversi mesi, ma l’affare con il Valencia si preannuncia particolarmente complicato dal momento che il club della Liga non sembra disposto a privarsene, se non in caso di offerta irrinunciabile. Offerta che potrebbe arrivare molto presto, quando i due club torneranno ad affrontare questo argomento: intanto, questa sera, Gayà avrà modo di confrontarsi con quella che potrebbe essere la sua futura squadra. Sarà davvero il 23enne spagnolo il nuovo terzino sinistro della ‘Vecchia Signora’?

G.A. – www.calciomercatoweb.it