Calciomercato Milan, sfida alla Roma per Rosario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59
Pablo Rosario, calciomercato Milan e Roma
Pablo Rosario (Getty Images)

Mino Raiola ha incontrato la dirigenza del Milan. Tra i nomi usciti durante il colloquio ci sarebbe anche quello di Pablo Rosario, centrocampista del PSV già seguito dalla Roma

Affermatosi come uno dei maggiori talenti in rampa di lancio nel PSV Eindhoven di Van Bommel, Pablo Rosario ha già attirato su di sé l’attenzione della Roma. Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Monchi ha messo nel mirino il centrocampista classe 1997. La concorrenza, però, non manca: oltre ai club esteri, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il Milan nella corsa al giocatore olandese, che si è già messo in mostra anche in Champions League con il gol realizzato contro l’Inter.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, dirigenza a colloquio con Raiola: spunta il nome di Rosario

Nell’incontro avvenuto a ‘Casa Milan’ nella giornata di oggi tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera si è parlato anche di Rosario. L’emergenza a centrocampo ha costretto il Milan a tornare sul mercato e quello dell’olandese è l’ultimo nome finito sul taccuino di Leonardo. Il 21enne ha un contratto in scadenza nel 2020 e rappresenta un’ottima occasione per i rossoneri. Il potente procuratore farebbe da intermediario con il PSV ed è pronto ad agevolare l’eventuale trattativa tra i club. La Roma è avvertita.