Calciomercato Juventus, c’è il sì di Grimaldo

Calciomercato Juventus
Tifosi Juve ©Getty Images

Calciomercato Juventus, c’è il sì di Grimaldo: il terzino sinistro spagnolo si avvicina dunque al trasferimento in bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista del prossimo anno e la dirigenza di corso Galileo Ferraris è adesso sulle tracce di uno dei migliori terzini sinistri del panorama calcistico europeo: si tratta di Alejandro Grimaldo, 23enne spagnolo in forza al Benfica. Il direttore sportivo Paratici è da tempo sulle tracce del giocatore e adesso sarebbe pronto ad accelerare, soprattutto in virtù degli ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes. Grimaldo potrebbe andare a sostituire Alex Sandro, che continua ad essere corteggiato da diverse big europee.

Grimaldo Juve, sì dello spagnolo

E adesso ecco l’attesa svolta: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, lo stesso Grimaldo avrebbe detto all’ipotesi Juventus e ad un eventuale trasferimento nel campionato di Serie A. Una svolta importante che potrebbe risultare decisiva alla fine per il futuro del 23enne originario di Valencia: il giocatore cresciuto nelle giovanili del Barcellona vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, ma la Juve è al lavoro da settimane per anticipare la concorrenza e per portarlo subito in Italia. L’affare tra i due club potrebbe entrare nel vivo molto presto e sono in programma nuovi contatti tra Mendes e Paratici, ma intanto il primo grande risultato è stato raggiunto: Grimaldo, infatti, si è detto disponibile a lasciare il Benfica e a indossare la casacca dei campioni d’Italia in carica.

G.A. – www.calciomercatoweb.it