Calciomercato Inter, dalla Spagna: super scambio con il Real Madrid per Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
Icardi
Icardi (Getty Images)

Il Real Madrid non molla Mauro Icardi. Secondo ‘Don Balon’ i Blancos potrebbero proporre all’Inter uno scambio alla pari con Karim Benzema

Inter sempre più ai piedi di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro sta letteralmente trascinando la sua squadra a suon di gol, l’ultimo realizzato ieri sera contro una vittima piuttosto illustre come il Barcellona. Quella di ‘San Siro’ è inoltre stata la sua terza rete nelle prime quattro presenze in carriera in Champions League. L’attaccante argentino si è ormai affermato anche a livello internazionale e continua a fare gol ai maggiori club europei, Real Madrid su tutti. Florentino Perez non ha infatti mollato la pista che porta all’ex Sampdoria.

Calciomercato Inter, Benzema per Icardi: la nuova proposta del Real Madrid

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il presidente dei ‘Blancos’ vorrebbe a tutti i costi Icardi e sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto Karim Benzema per uno scambio alla pari. L’attaccante francese, uno dei pupilli del patron spagnolo, sarebbe dunque il grande sacrificato per arrivare al 25enne. L’Inter, dal canto suo, continua a ritenere il capitano nerazzurro assolutamente incedibile. Toccherà ora a Florentino Perez tentare di far cambiare idea alla dirigenza.