Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Real Madrid: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45
Calciomercato Juventus
Alex Sandro ©Getty Images

Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Real Madrid: i dettagli dell’operazione tra i bianconeri e i campioni d’Europa in carica.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri in vista della prossima stagione. Sono tantissimi i profili accostati alla ‘Vecchia Signora’, ma uno dei nomi più caldi resta sicuramente quello di Marcelo: l’esterno brasiliano classe ’88 è legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbe fare le valigie in caso di offerta irrinunciabile. E adesso proprio la compagine spagnola sembrerebbe essere disposta a privarsene già in estate. Ma procediamo con ordine e vediamo quelli che sono i dettagli del possibile affare tra la Juventus e il Real Madrid.

Marcelo Juve, Alex Sandro al Real Madrid?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, il presidente Perez avrebbe intenzione di offrire alla Juventus il cartellino di Marcelo in cambio di quello di Alex Sandro più conguaglio economico a favore del Real Madrid: un’operazione a dir poco sorprendente che, alla fine, potrebbe davvero concretizzarsi. Marcelo non avrebbe problemi a raggiungere Cristiano Ronaldo sotto la Mole, mentre Alex Sandro difficilmente rifiuterebbe un eventuale trasferimento in uno dei club più titolati al mondo. Testa adesso al campo e al prossimo impegno di campionato tra Juve e Cagliari, ma il direttore sportivo Paratici tiene d’occhio anche il mercato per cogliere eventuali occasioni: la situazione relativa a Marcelo è da monitorare con attenzione nelle prossime settimane e non sono esclusi nuovi contatti tra le due società per provare a chiudere l’affare. Chi ci guadagnerebbe secondo voi?

G.A. – www.calciomercatoweb.it