Dybala (Getty Images)

Restano costanti le voci di mercato tra Juventus e Real Madrid. Paulo Dybala è ancora nei radar della dirigenza dei blancos. 

Non fanno cenno a fermarsi le indiscrezioni di calciomercato che vedono protagoniste Juventus e Real Madrid. La dirigenza dei blancos è seriamente intenzionata a investire su Paulo Dybala. Da diversi anni, ormai, la Joya bianconera è vista dagli ambienti madridisti come l’ideale fantasista per rimpolpare il reparto avanzato. E dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, Florentino Perez ha la voglia di piazzare quel colpo non riuscito con uno tra Hazard, Neymar e Mbappe. L’operazione tuttavia rimane complessa, come spesso accade quando si trattano i campioni. Ma il Real madrid, a cui non mancano di certo risorse economiche, potrà convincere la dirigenza sabauda con una interessante offerta economica: 70 milioni di euro è la cifra stanziata per l’argentino.

Calciomercato Juventus, Real su Dybala: la richiesta dei bianconeri

Paulo Dybala sta attraversando un periodo tra luci ed ombre. I mondiali in Russia avrebbero potuto consacrare definitivamente il suo talento nel gotha dei campioni, ma il ruolo da comprimario cucitogli da Sampaoli ha reso l’esperienza da dimenticare. L’inizio di stagione con i bianconeri non è da buttare, ma i 4 gol (di cui 3 allo Young Boys) non sono paragonabili ai ben 12 messi a segno a metà ottobre dello scorso anno. Nonostante questo, però, l’interesse dei top team non si placa. Il Real Madrid, dopo qualche stagione di “contenimento”, vuole mettere a segno un nuovo colpo da novanta. Dybala rientra a pieno titolo tra quei nomi di grido che gli emissari della società dei blancos hanno nel loro taccuino. La richiesta della Juve, però, si aggira sui 150 milioni di euro. Una somma certamente elevata, ma che non spaventa più di tanto Florentino Perez, conscio delle sue risorse monetarie. Se il Real Madrid vorrà davvero affondare il colpo non resta che aspettare le prossime sessioni di mercato.