Calciomercato Inter, Candreva verso il Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59
Calciomercato Inter
Candreva ©Getty Images

Calciomercato Inter, Candreva verso il Torino: il club granata è particolarmente interessato alle prestazioni dell’esterno nerazzurro.

MILANO – Dopo una buonissima campagna acquisti estiva, l’Inter si appresta a recitare un ruolo da protagonista anche nella sessione invernale di gennaio del calciomercato. La dirigenza nerazzurra monitora con attenzione diverse situazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti, ma è anche al lavoro per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore di Certaldo. Tra questi potrebbe esserci Antonio Candreva, che continua ad essere impiegato col contagocce dopo gli arrivi a Milano dei vari Keita, Politano e Lautaro Martinez: il 31enne nerazzurro, a questo punto, potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare maglia per tornare a giocare con una certa continuità.

Calciomercato Inter, Torino forte su Candreva

E le pretendenti non mancano. Candreva, infatti, vanta parecchi estimatori in giro per l’Italia e per l’Europa, ma nelle ultime ore ci sarebbe da registrare un pressing importante da parte del Torino: lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, secondo cui Mazzarri avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo economico importante per portare il giocatore sotto la Mole e adesso ci sarebbe da convincere solo lo stesso Candreva che è legato ai nerazzurri da un contratto fino al 30 giugno 2020 da circa 2,2 milioni di euro a stagione. L’affare si preannuncia complicato, ma possibile: le prossime settimane saranno decisive in tal senso e il presidente Cairo vuole assolutamente provarci per quello che sarebbe un super colpaccio da parte del Toro. Candreva rappresenterebbe, senza ombra di dubbio, un rinforzo di lusso per i granata e potrebbe agire sia largo a destra nel 3-5-2 che in un eventuale tridente. I tifosi granata sperano nella fumata bianca e già sognano ad occhi aperti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it