James Rodriguez Inter, l’annuncio: ”Non è felice al Real”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19
James Rodriguez Inter
James Rodriguez ©Getty Images

MILANO – James Rodriguez Inter, la pista potrebbe riaprirsi a giugno. Il colombiano non sarebbe felice della situazione che sta vivendo nella capitale spagnola visto che continua a giocare poco nel Real. In queste ultime ore sono arrivate delle conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista altrove.

James Rodriguez Inter, l’annuncio: ”Stanco di fare panchina al Real”

A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a W Radio Colombia. Queste le sue parole: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare ma non è facile per uno come lui restare in panchina; è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale il non essere sempre titolare. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.

James, dunque, non è contento al Real e non è da escludere che possa lasciare la capitale spangola per giocare altrove: l’Inter ci spera e Suning è pronto a stanziare una somma notevole per convincerlo a dire si.

S.M. – www.calciomercatoweb.it