Cessione Sanchez, è rottura con Wenger: Inter e Juventus alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
Cessione Sanchez
Sanchez © Getty Images

LONDRA (Inghilterra) – Cessione Sanchez, il cileno potrebbe dire addio ai ‘gunners’ al termine della stagione. L’attaccante ha dimostrato di essere il vero leader dell’Arsenal con 14 gol e 8 assist in 21 presenze di Premier ma alla sostituzione decisa da Wenger ha reagito molto male alimentando i rumors sul suo futuro. Sanchez andrà in scadenza di contratto nel giugno 2018 e gli incontri per il rinnovo procedono a rilento; per questo Inter e Juventus attendono alla finestra e monitorano la situazione.

Cessione Sanchez, Inter e Juve alla finestra

Quando Wenger lo ha tolto al minuto 79, il cileno ha scalciato una bottiglietta al momento dell’uscita dal campo per dimostrare tutto il suo disappunto nei confronti del tecnico francese. Nonostante il risultato fosse sul 4-0, il nervosismo dell’ex Udinese ha preso il sopravvento e non è passato certamente inosservato.

Tuttavia, lo stesso Wenger a fine partita ha provato a smorzare i toni così: ”Gli ho voluto concedere un po’ di riposo, penso sia normale che i giocatori siano frustrati quando vengono sostituiti. Alcuni lo mostrano, altri no, lui però è un bravo ragazzo e non ci sono problemi”.

L’Arsenal, però, deve cercare di porre rimedio se non vuole perderlo: le offerte da parte di Psg, Inter e Juventus sono dietro l’angolo e l’ex Udinese potrebbe accettare una nuova sfida che possa affascinarlo.

S.M. – www.calciomercatoweb.it