Cessione Jovetic, lo vuole anche Stramaccioni. Ma Pioli frena: vuole valutarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:32
Cessione Jovetic
Jovetic ©Getty Images

MILANO – Cessione Jovetic, si aprono altri tipi di occasioni per il montenegrino. In attesa della situazione in casa Inter, per gennaio sembra esserci la fila per assicurarsi il montengrino.

Cessione Jovetic, lo vuole anche Stramaccioni

L’ultimo club a muoversi è il Panathinaikos di Andrea Stramaccioni che nelle ultime ore l’ha esplicitamente richiesto. Dopo la Fiorentina e la Cina, ci sarebbe anche la Grecia tra le possibili destinazioni.

Al momento JoJo è ricercato ancora dalla Fiorentina e spingerebbe per una soluzione affettiva: in questi giorni il ds Corvino sta continuando a sondare la situazione e lo stesso giocatore vorrebbe tornare e l’avrebbe già fatto, se non fosse per il ripensamento dei cinesi che hanno detto no nelle ultime ore del mercato estivo. Tuttavia, il problemi è sempre il solito: si tratta del pagamento di una parte sostanziosa dell’ingaggio ma nelle ultime ore sarebbe emerso anche un secondo ‘problema’: vale a dire Stefano Pioli. Ad oggi l’Inter non ha dato l’ok per una possibile cessione proprio perché Pioli vuole valutarlo da qui sino a fine dicembre, in maniera tale da decidere se tenerlo o bocciarlo e dunque cederlo a gennaio. Quale destino per JoJo? Lo scopriremo solo a gennaio…

S.M.www.calciomercatoweb.it