Cassano Sampdoria, disertata riunione con Ferrero: è guerra aperta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:41
Cassano Sampdoria
Cassano ©Getty Images

GENOVACassano Sampdoria, è guerra aperta con Ferrero. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore non si è presentato all’appuntamento per discutere la rescissione del contratto. E’ chiara la presa di posizione dell’ex Roma e Inter: vuole rimanere nonostante sia stato messo fuori rosa. Cassano ha ancora un anno di contratto a 700mila euro ma la Samp non ha nessuna intenzione di tenerlo: a nulla è valso ‘l’annuncio’ del presidente che lo ha spinto anche in Serie B pur di liberarsi di lui.

Cassano Sampdoria, disertata riunione con Ferrero

L’incontro previsto per questo pomeriggio non si è tenuto dopo la decisione di Fantantonio di rifiutare l’invito. Cassano non rientra più nei piani societari e non è stato inserito nella lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega diversi giorni fa.

L’attaccante continua ad allenarsi a parte e non pare intenzionato a ritornare sui suoi passi. Il d.s. Osti è al lavoro per ricucire i rapporti e trovare la soluzione migliore per tutti che però tarda ad arrivare: difficile trovare una soluzione prima della fine del mercato, così la Sampdoria rischia che il giocatore rimanga a libro paga almeno sino a gennaio senza però poter essere utilizzato…

S.M. – www.calciomercatoweb.it