Tevez Inter, gli agenti insistono: Suning ci pensa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34
Tevez Inter
Tevez ©Getty Images

MILANO Tevez Inter, non si tratta di una semplice indiscrezione di mercato. Come riporta ‘Tuttosport’, c’è una vera strategia da parte degli agenti per riportarlo in Italia. Col morale a pezzi per l’eliminazione patita dal Boca Juniors in Copa Libertadores, l’argentino sta pensando all’addio anche per questioni economiche.

Tevez Inter, si tratta!

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno in Serie A grazie all’alleanza tra gli agenti Kia Joorabchian e Pini Zahavi, potentissimi procuratori dell’’Apache’ che hanno dei legami molto fitti con il gruppo cinese Suning, arrivando al punto da offrirlo direttamente per l’Inter per la stagione appena iniziata.

L’affare sfumato che portava a Gabriel Jesus libera lo slot da extracomunitario che Mancini avrebbe voluto riempire con Touré, giudicato però fuori dai canoni dagli stessi cinesi che starebbero pensando di fare un’eccezione solo per l’argentino: la chiave di volta sembra essere proprio il rapporto tra le parti che alla lunga potrebbe avere la meglio su questa operazione, formando così una coppia esplosiva tutta argentina Icardi-Tevez.

S.M.www.calciomercatoweb.it