Higuain Juventus, visite mediche sostenute a Madrid: i dettagli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12
Higuain Juventus
Higuain ©Getty Images

TORINOHiguain Juventus, svolta CLAMOROSA: Sky Sport riporta la breaking news di giornata sostenendo che nella giornata di ieri, a Madrid, Gonzalo Higuain ha sostenuto le visite mediche con la società bianconera. Il ‘Pipita’ ha raggiunto l’accordo dopo aver dato il proprio gradimento alla destinazione ormai da diverso tempo. Secondo la redazione, la Juventus ora è disposta a pagare la clausola rescissoria al Napoli di 95 milioni di euro, proprio come vi avevamo anticipato il 12 giugno nella nostra esclusiva. 

Higuain Juventus, visite mediche sostenute!

Come vi avevamo riportato questa mattina, Higuain ha già preso casa a Torino e attende soltanto che la clausola venga pagata per trasferirsi in bianconero. Si tratterebbe di un trasferimento record per il nostro campionato: il Napoli dovrebbe percepire 95 milioni di euro, cifra stabilita da De Laurentiis per lasciarlo partire, ma la Juventus finanzierà questa operazione con la cessione di Pogba al Manchester United per 125 milioni.

Con gli acquisti di Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca, Marotta cala il pokerissimo con Higuain: ora la Champions League è un obiettivo più che concreto, visto che in campionato la società bianconera ha aumentato notevolmente il gup con le avversarie. Sulla carta il campionato è già chiuso, a meno che il Napoli non riesca a controbattere con la folle cifra che si ritroverà tra le mani…

Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it