Juventus Rakitic, dalla Spagna: altro candidato per il post Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
Juventus Rakitic
Ivan Rakitic – Getty Images

BARCELLONA (Spagna) – Juventus Rakitic, immediato l’accostamento del centrocampista croato all’eventuale addio di Pogba. Dopo la notizia del possibile addio al Barcellona, è arrivato immediatamente l’accostamento al team bianconero tramite indiscrezioni riportate dall’edizione online del quotidiano sportivo spagnolo Sport.

Juventus Rakitic, candidato post Pogba

Dopo il tweet dell’agente (“E’ ora di andarsene…”) facendo un chiaro riferimento al recentissimo acquisto di André Gomes da parte del Barcellona, Rakitic si ritrova immediatamente catapultato nei vortici del mercato estivo tra bugie, indiscrezioni, mezze verità e trattative sotto traccia che potrebbero portarlo – a sorpresa – in Serie A.

Rakitic sente minacciata la sua titolarità e vuole vederci chiaro, a tal punto da chiedere la cessione se non avrà garanzie tecniche. In tutto questo la Juventus potrebbe approfittarne per due motivi: la cessione super mega milionaria di Pogba e la colonia croata che lo accoglierebbe di buon grado, sponsorizzato a gran voce da Mandzukic, Pjaca e dal bosniaco Pjanic. Tuttavia, sono da valutare i costi dell’operazione: il Barcellona lo valuta intorno ad una cifra tra i 40 e i 50 milioni e ha un ingaggio di circa 8 milioni di euro, cifra da tenere in conto per un eventuale trasferimento a Torino…

S.M.www.calciomercatoweb.it