Candreva Inter, Mancini accontentato: stretta finale per l’esterno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
Candreva Inter
Candreva ©Getty Images

MILANOCandreva Inter, l’affare si farà e potrà chiudersi molto presto. A riferirlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna. In attesa del faccia a faccia con Thohir, Roberto Mancini esporrà i propri dubbi e le proprie esigenze in attesa di prendere una decisione definitiva, visto che secondo ‘Il Corriere dello Sport’ non sono da escludere delle clamorose dimissioni se non avrà un certo tipo di garanzie.

Candreva Inter, l’affare si farà

Thohir starebbe per rasserenarlo con Antonio Candreva, obiettivo prioritario col quale è stato raggiunto da tempo un accordo di massima sulla base di un quadriennale da circa 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Anche la posizione di Lotito sembra alleggerirsi: l’offerta nerazzurra sarebbe salita a 20 più bonus, pareggiando quella del Napoli che aveva strappato l’accordo tra le parti ma non aveva ottenuto il si del giocatore nonostante la ricca offerta di circa 3 milioni l’anno.

Dunque si attende di conoscere quando scatterà la deadline per la conclusione: Candreva ha aspettato l’Inter per tanto tempo e ora i nerazzurri devono chiudere per consentire a Mancini di lavorarci. Il primo colpo è lui: quale altro big lo seguirà? Staremo a vedere…

S.M.www.calciomercatoweb.it