Giaccherini Napoli, l’agente: ”Se mi chiamano…” Incontro fissato: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
Giaccherini Napoli
Giaccherini © Getty Images

NAPOLIGiaccherini Napoli, affare last minute che sembra incanalarsi alla perfezione col passare delle ore. L’improvviso inserimento degli azzurri, dettato dall’affare Candreva che sta per sfumare, ha fatto saltare il banco delle trattative tra Torino e Fiorentina con lo stesso giocatore che lo stavano trattando nelle ultime settimane.

Giaccherini Napoli, le parole dell’agente

Per saperne di più in merito a questa possibilità, è stato interpellato il suo agente questa mattina. Queste le parole di Furio ValcareggiSpazioNapoli: “Avrò ricevuto già una decina di telefonate da Napoli, ma al momento posso dirvi che non c’è assolutamente niente – dice  –. Io non sono il tipo che nasconde le cose, non so da dove sia stata tirata fuori questa notizia; se il Napoli l’avesse voluto qualcuno della società mi avrebbe chiamato, no? Invece non ho ricevuto nessuna telefonata. Se hanno intenzione di farlo oggi, allora dobbiamo aggiornarci in serata. Per Giaccherini al momento ho già un paio di trattative in mano” ha concluso.

Parole che nascondono un bluff clamoroso visto che Giuntoli lo sta incontrando proprio in questi minuti per cercare di trovare un rapido accordo: si attendono aggiornamenti.

S.M.www.calciomercatoweb.it