Tevez Juventus, clamoroso ritorno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:20
Tevez Juventus
Carlos Tevez (Getty Images)

TORINOTevez Juventus, clamorosa ipotesi di un incredibile ritorno. Dopo il ritorno voluto fortemente al Boca Juniors soltanto un anno fa, ora Tevez potrebbe addirittura andare via e tornare in Europa, addirittura alla Juventus. Nella giornata di ieri si sono rincorse delle possibilità di un ritorno al West Ham che sembra destinato a naufragare, così ecco spuntare l’immancabile voce che lo accosta nuovamente ai bianconeri.

Tevez Juventus, clamoroso ritorno?

Secondo ‘Calciomercato.com’, Tevez vuole andare via dal Boca per questioni economiche, amplificate da alcuni pagamenti ritardati e non versati e da richieste troppo esose lamentate dagli stessi vertici del Boca. A 32 anni, Tevez starebbe pensando ad un clamoroso ritorno in Europa che potrebbe riportarlo a Torino, aumentare così il bottino di 50 gol in 95 presenze collezionato nei due anni in bianconero, il tutto avvallato dall’addio di Morata che ha gonfiato il portafoglio della Juventus ma ha alleggerito il parco attaccanti.

Vista anche la possibilità di un addio di Zaza, Marotta potrebbe tornare a pensare a quel giocatore che ha fatto impazzire tutti con le sue giocate e con i suoi gol nel biennio in cui ha indossato la numero 10, che potrebbe formare un tandem niente male con il connazionale Dybala che sta seguendo le sue orme. D’altronde, la Juventus sta inseguendo dei grandi attaccanti a prezzi esorbitanti ma ‘l’usato sicuro’ Tevez garantisce gol e prestazioni di rilievo ad un prezzo decisamente contenuto: sarà questa la sorpresa nell’attacco bianconero? Il suo contratto scade a giugno 2018 e il rapporto tra i due club è ottimo…

S.M. – www.calciomercatoweb.it