Ibrahimovic United, Hamren: ”Deve andare a Manchester nei prossimi giorni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11
Ibrahimovic United
Ibrahimovic – Getty Images

ROMAIbrahimovic United, ci siamo: arriva l’ammissione del CT della Svezia Erik Hamren in conferenza stampa, un ‘liscio’ clamoroso che ha di fatto confermato le indiscrezioni delle ultime settimane.

Ibrahimovic United, ammissione del CT

Se Zlatan non rivela il proprio futuro, ingenuamente lo ha fatto il suo CT Erik Hamren durante la conferenza stampa di oggi: “Quello che fanno i calciatori nel loro tempo libero non posso deciderlo io – ha detto -, ma non mi va bene che Zlatan voli a Manchester nei prossimi giorni. Sono però consapevole che lui sappia gestire al meglio tutto questo, è nel giro del grande calcio da parecchio tempo” ha concluso.

La scorsa settimana ci sarebbero stati degli incontri decisivi tra il suo agente Raiola e i ‘Red Devils’, sancendo un accordo che sembra essere ad un passo. La scelta definitiva è ricaduta grazie a Mourinho, abile a convincerlo a lavorare nuovamente con lui dopo un anno insieme all’Inter.

Come vi abbiamo riportato ieri, Ibra si è preso gioco del mondo intero che attendeva con ansia l’annuncio della sua nuova squadra: la conferenza live su Facebook non è stato altro che un bluff clamoroso architettato alla grande per pubblicizzare la sua linea di moda in tempo reale.

S.M.www.calciomercatoweb.it