Berardi Juventus, Marotta annuncia: ”Sicuramente definiremo questa operazione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27
Berardi Juventus
Domenico Berardi © Getty Images

TORINO – Berardi Juventus, Marotta da un importante annuncio di mercato. Premiato al Football Leader 2016 di Amalfi, l’amministratore delegato ha rilasciato delle importantissime parole di mercato non solo sul talento del Sassuolo ma anche sul duo barcelloniano tanto chiacchierato nelle ultime ore: “Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare. Mascherano? Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres svincolato” riporta ‘Calciomercato.com’.

Berardi Juventus, annuncio Marotta

Marotta si è poi spostato su Berardi, seguito anche dall’Inter, annunciando le intenzioni della Juventus e il probabilissimo destino dell’esterno d’attacco: ”Berardi? Con il Sassuolo c’è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione”. 

Dunque, contrariamente all’annuncio fatto dall’agente e da Squinzi diverse settimane fa, Berardi sembra riavvicinarsi prepotentemente alla Juventus, fortemente intenzionata a pagare i 25 milioni come da accordi presi il Sassuolo due stagioni fa al momento della firma del contratto. Con questa mossa, gli emiliani potrebbero rivoluzionare la squadra per rinforzarsi per l’Europa League dopo la storica promozione ottenuta quest’anno a discapito del Milan.

S.M.www.calciomercatoweb.it