Zaza Leicester, ecco il regalo Champions per Ranieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18
Zaza Leicester
Zaza ©Getty Images

TORINOZaza Leicester, colpo di scena in casa Juventus. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante potrebbe lasciare il club bianconero in estate per sposare la favola Leicester. Il quotidiano spinge per questa soluzione per la voglia dell’attaccante di giocare di più e per la necessità di Ranieri di avere rinforzi in chiave Champions.

Zaza Leicester, che regalo a Ranieri

Dopo aver rifiutato il Crystal Palace, il West Ham e il Watford a gennaio, il giocatore potrebbe lasciare Torino per almeno 20 milioni di euro, cifra ritenuta minima per poter trattare la sua cessione. Tuttavia, non è assolutamente da escludere un’ipotesi prestito se dovesse arrivare un altro big a Torino: non a caso Marotta sta trattando Cavani per dare l’assalto definitivo alla Champions e Ranieri potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il club per avere Zaza.

Se dovesse arrivare l’offerta giusta, la Juve e il giocatore la prenderebbero in esame e trovare la soluzione giusta per tutti: per il giocatore, per il Leicester e soprattutto per le casse bianconere, soldi utili da poter utilizzare per il mercato.

S.M.www.calciomercatoweb.it