Calciomercato / Non solo Inter, blitz portoghese per Juve, Milan, Roma e Napoli: le ultimissime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI JUVE MILAN/ LISBONA (Portogallo) – La Champions League, si sa, rappresenta un’ottima occasione per gli operatori di mercato delle maggiori squadre europee ed una delle gare di ieri con il maggior numero di accrediti dall’estero è stato Benfica-Anderlecht. Secondo la stampa lusitana, l’Inter sarebbe andata in Portogallo per Rodrigo che, tuttavia, non ha giocato. Ma in base alle informazioni in nostro possesso, siamo in grado di affermare che anche gli emissari di Juventus, Milan, Napoli e Roma erano sugli spalti del ‘Da Luz’.

Giallorossi, bianconeri, azzurri e rossoneri hanno monitorato la prestazione di Garay, mentre i nerazzurri si sono concentrati su Cardozo e su Bruno dell’Anderlecht. Il centrocampista esterno belga è finito anche sul taccuino dei partenopei, che hanno preso appunti anche sulla punta Mitrovic. Gli uomini di Ausilio, Marotta e Sabatini hanno potuto ammirare nuovamente Lazar Markovic, vecchio pallino che pare tuttavia destinato alla Premier dopo l’esperienza lusitana. Entrata in corso d’opera, invece, per Ola John, obiettivo del Milan.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI