Calciomercato Inter/ I cinesi smentiscono l’accordo per il 15% del club nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42
Moratti (Getty Images)

MERCATO INTER I CINESI SMENTISCONO L’ACCORDO PER IL 15% DEL CLUB NERAZZURRO/ PECHINO (Cina) – Arrivano pessime notizie per Massimo Moratti e l’intera Inter dalla Cina. La Crcc (China Railway Construction Corporation), azienda cinese che secondo le recenti notizie provenienti dall’ambiente nerazzurro avrebbe acquistato il 15% della società meneghina, tramite un comunicato diffuso all’agenzia Nuova Cina ha smentito di aver trovato l’accordo con il ‘Biscione’ per entrare a far parte della compagine milanese:”
La società, le sue controllate e quelle delle quali detiene quote societarie non hanno mai intessuto rapporti e negoziazioni con l’Inter per l’acquisto di quote azionarie:” Si legge dal comunicato, che è stato riportato da ‘ansa.it’. A questo punto si complicano non poco le strade che portano all’acquisto del brasiliano Lucas e alla creazione del nuovo stadio di proprietà.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO