Calciomercato bluff/ Ecco la formazione delle bufale: quarta puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19
Cassano (Getty Images)

CALCIOMERCATO BLUFF ECCO LA FORMAZIONE DELLE BUFALE QUARTA PUNTATA/ Roma – Anche questa settimana siamo arrivato al momento di fare le convocazioni per l’Atletico Bluff, la squadra composta dagli 11 giocatori che nella passata settimana sono stati dati praticamente per acquistati da un club e che invece o sono rimasti dov’erano oppure hanno scelto altre destinazioni:
ATLETICO BUFALA (4-3-3): Rafael (Milan); Rosi (Palermo),Lovren (Roma), Natali (Atalanta), Ziegler (Lazio); Kakà (Inter),Witsel (Roma), De Rossi (Manchester City); Destro (Juventus), Cassano (Inter) , Robinho (Santos).

Iniziando dalla porta, Rafael era stato accostato al Milan nell’ambito dell’affare Robinho, anch’esso inserito nella formazione, e saltato ufficialmente da venerdì, quando il mercato brasiliano è stato chiuso.Passando alla difesa Rosi è ad un passo dal trasferirsi al Parma, mentre Lovren è extracomunitario e non potrà quindi essere tesserato dai giallorossi. Natali è passato ufficialmente al Bologna, mentre Ziegler sembra ad un passo dal Rubin Kazan come parziale contropartita per Bocchetti. Kaka è in partenza dal Real Madrid, è vero, ma ciò non giustifica l’accostarlo a qualunque club, come l’Inter, mentre la Roma se non dovesse vendere De Rossi, ferma intenzione della dirigenza, non potrebbe nemmeno puntarlo Witsel, e su Destro ormai sappiamo tutto, con i capitolini che devono solo farlo firmare ormai. In chiusura c’è Cassano: il giocatore da bambino tifava Inter, ed è scontento della smobilitazione generale fatta in casa Milan, ecco perché la stampa lo avvicina a molti club.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO