Calciomercato Roma/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45
Mattia Destro (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE – Vicinissimi a Destro, ma non solo: il mercato della Roma prosegue con la speranza di consegnare a mister Zeman una squadra che possa lottare per le prime posizioni.
DESTRO, DOMANI GIORNATA DECISIVA – Domani si saprà molto del futuro di Destro: salvo sorprese, il giovane attaccante di scuola Inter vestirà la maglia della Roma. Le parole di Totti, che Destro ha molto apprezzato, sanno di un’investitura.
ARRIVA PIRIS – Il terzino del San Paolo arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.  La firma è prevista per domani.
IN USCITA РKjaer va verso il Lille, Borriello piace a Tottenham, Werder Brema e Galatasaray, Jos̬ Angel piace al Benfica.
DE ROSSI РCapitan Futuro ha sempre un sacco di corteggiatori: per lui ̬ pronto a tornare alla carica il Manchester City.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO