Calciomercato Roma-Chievo ESCLUSIVO/ Agente Bradley: “Aspettiamo solo i club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
Bradley (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA CHIEVO ESCLUSIVO AGENTE BRADLEY ASPETTIAMO SOLO I CLUB/ Roma – È ormai da qualche tempo che la Roma è ad un passo dall’ingaggio del centrocampista del Chievo Micheal Bradley, questo passo però non è stato ancora compiuto, e per sapere qualcosa in più sullo stato della trattativa, la redazione di Calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva il suo agente Paolo Alberto Faccini.

Il ragazzo è contento del possibile trasferimento? Vi siete già accordati con la Roma?
Non aspetta altro, ormai è da qualche giorno che siamo in attesa, in linea di massima con i giallorossi ci siamo accordati, ora dobbiamo aspetttare le decisioni dei club.
Secondo lei quando verrà perfezionato l’accordo?
Io spero che sia fatto tutto il prima possibile, la squadra si sta già allenando e lui sta perdendo giorni, è logico che fino a che resterà un tesserato del Chievo lo farà qui, ma se deve trasferirsi è meglio che lo faccia con i nuovi compagni.
Cosa blocca la conclusione dell’accordo?
Nello specifico non so queli siano i problemi, dovreste chiederlo a Sabatini e Sartori, è solo per questo che non si è ancora trasferito.
Quali sono i progetti del ragazzo?
Siamo in attesa che ci chiamino, firmeremo e poi partirà per raggiungere i giallorossi.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO