Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
Sneijder (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Giornata di mercato intensa quella che riguarda l’Inter, che deve costruire la rosa da consegnare a Stramaccioni in vista del prossimo anno. Ecco quali sono stati i maggiori movimenti del club di Corso Vittorio Emanuele quest’oggi.

SNEIJDER:  Nonostante Stramaccioni straveda per lui, le due squadre di Manchester sembrerebbero essere più decise che mai a sfidarsi per il fantasista olandese, che potrebbe anche essere ceduto dalla squadra nerazzurra qualora dovesse arrivare un’offerta ‘folle’.

MAICON: Dopo Cordoba, Lucio e probabilmente Chivu, anche Maicon Douglas sembrerebbe essere pronto a dire addio al club nerazzurro. L’alto ingaggio percepito dal terzino brasiliano, il cui contratto scadrà nel 2013, potrebbe portare Moratti a decidere di vendere il giocatore e puntare eventualmente sul napoletano Zuniga.

ALTRI MOVIMENTI: Si allontana sempre di più Mattia Destro, sul quale la Juventus pare essere in ‘pole’ nonostante le parole di stima del ragazzo verso quello che sarà il prossimo tecnico della Roma Zdenek Zeman. Intanto continuano i contatti con Viviano, che prenderebbe il posto di Julio Cesar qualora quest’ultimo dovesse lasciare Milano, mentre l’ipotesi Kolarov per la fascia sinistra rimane sempre in vita. Nella corsa al centrocampista del Benfica Gaitan si sarebbe inserito anche il Napoli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI