Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58
Palacio (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI TRATTATIVE/ MILANO – Giornata di calciomercato intensa quella dell’Inter quest’oggi. Vediamo qui di seguito quali sono stati i maggiori movimenti.

PALACIO: Non si può non iniziare dal nuovo acquisto nerazzurro Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino quest’oggi è arrivato nella sede nerazzurra per depositare la firma al contratto che lo legherà al club interista per tre anni a due milioni di euro a stagione. La squadra di Corso Vittorio Emanuele ha chiuso l’operazione nonostante in serata il presidente del Genoa Preziosi abbia confessato che la Roma sia stata vicinissima a soffiare ‘El Joya’ ai meneghini, offrendo due milioni di euro in più rispetto ai 10,5 milioni circa con cui ha chiuso l’Inter.

LAVEZZI: L’arrivo di Palacio non dovrebbe precludere un eventuale approdo al ‘Biscione’ di Ezequiel Lavezzi, per il quale Branca starebbe pensando di rilanciare una nuova offerta al Napoli. Nel rilancio il club interista potrebbe offrire circa 13 milioni di euro più Pandev e metà del cartellino di Ranocchia, un giocatore molto apprezzato dalle parti di Napoli.

ALTRI MOVIMENTI: Tra gli altri movimenti di giornata c’è da segnalare l’allontanamento dell’ipotesi Brasile per Diego Forlan. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid vorrebbe giocarsi le sue ‘chances’ a Milano, e anche il presidente dell’Atletico Mineiro Kalil ha confermato le difficoltà, soprattutto economiche, di arrivare al giocatore. Detto di Ranocchia, che potrebbe finire al Napoli nell’operazione Lavezzi, rischia di svanire l’obiettivo Kolarov, che il Manchester City vorrebbe offrire al Barcellona per arrivare a Dani Alves. Sul fronte Verratti, invece, si vocifera di un sorpasso della società nerazzurra sulla Juventus, e per fare chiarezza su questa situazione è intervenuto l’agente del pescarese in esclusiva a ‘Calciomercatoweb.it’.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI