Cessione Roma / Trattativa: DiBenedetto lascia lo studio scuro in volto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22
getty images

CESSIONE ROMA TRATTATIVA DIBENEDETTO AMERICANI / ROMA – Continuano le trattative per il passaggio della Roma alla nuova proprietà a cui fa capo DiBenedetto. Questi gli ultimi aggiornamenti:
Ore 10.40 – Si apprende intanto da ADNKRONOS che la trattativa rischia di incepparsi proprio ad un passo dalla firma. Unicredit infatti non ha intenzione di stipulare alcun accordo se DiBenedetto e soci non presenteranno delle garanzie adeguate per lo sviluppo e la competitività dell’As Roma.  In caso di mancato avvicinamento tra le parti, non verrà rinnovata l’esclusiva, in scadenza domani.

Ore 10.50 – Secondo quanto riferisce Mf-Dow Jones, dal quartier generale degli americani fanno sapere, al contrario di quanto appena trapelato, che la negoziazione sta andando avanti “con grande soddisfazione e siamo anche entusiasti di poter comprare un club così importante come la As Roma”

Ore 11.20 – Paolo Fiorentino lascia in questo momento lo studio legale, ma non è escluso che possa tornare.

Ore 11.30 – Raggiunge la sede degli studi Grimaldi il professore Attilio Zimatore, presidente della Newco Roma.

Ore 11.40 – Zimatore lascia l’edificio.

Ore 12.00 – Lascia in questo momento lo studio Grimaldi anche Thomas DiBenedetto, scuro in volto, con occhiali da sole ma senza alcuna protezione da parte della scorta. L’imprenditore viene seguito da una seconda macchina con a bordo gli avvocati Cappelli e Bingham, rappresentanti rispettivamente di Unicredit e dello studio Tonucci.

Segui su www.romanews.eu